CAPENA: MASSIMO BIONDI HA SUONATO MOLTE VOLTE…

Con istanza/segnalazione datata 20 febbraio 2012, assunta al protocollo comunale il 21 febbraio 2012 con numero 2881 e diretta ad un Responsabile del Servizio e alla Polizia Provinciale il Consigliere Comunale Geom. Massimo Biondi, appartenente al partito “La Destra”, lamentando la perdurante inesecuzione dell’ordinanza n. 4 del 22 luglio 2010 con la quale, in seguito a segnalazione dello stesso Consigliere, si dispose che fosse rimosso, perché totalmente abusivo, lo schermo pubblicitario installato in via Monte Travicello angolo via Tiberina, nonché lamentando l’assenza d’intervento per tutti gli altri cartelli pubblicitari installati sul territorio comunale, compresi in particolare quelli siti lungo la via Tiberina e lungo la via Provinciale Capena-Morlupo, da ritenersi secondo il predetto Consigliere illegali perché illegittima, in quanto stipulata senza previo atto autorizzativo, sarebbe la convenzione tra il Comune e la Società incaricata per la collocazione e la manutenzione dei cartelloni e di altre simili installazioni nel territorio comunale, chiede “ai destinatari in indirizzo di attivarsi al fine di far rispettare il Codice della Strada e le leggi vigenti“.
Il Consigliere Biondi richiama gli estremi di tre sue precedenti istanze/segnalazioni in materia (prot. nn. 9630, 17409, 18413 del 2010) e afferma, inoltre, che non sarebbero state versate le imposte pubblicitarie.
Quest’ultima istanza/segnalazione, datata 20 febbraio 2012, di cui si è testé detto, è pervenuta al protocollo comunale cinque giorni dopo che, con l’ingresso di due Consiglieri di centrosinistra nella Giunta, aveva avuto inizio il nuovo eone dell’Amministrazione Comunale. Sarebbe interessante sapere se le aspettative di apocatastasi suscitate dal mutamento di composizione nella Giunta Comuunale hanno trovato soddisfazione per quanto concerne le ripetute, motivate, sostanziose istanze/segnalazioni del Consigliere Comunale Geom. Biondi nella materia di cui sopra.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: