CAPENA: LA RISPOSTA AD ALCUNE ISTANZE/INTERROGAZIONI PRESENTATE DAL CONSIGLIERE COMUNALE ANGELA MONTEREALI DEL “MOVIMENTO CAPENA ANNO ZERO” INSIEME CON IL CONSIGLIERE COMUNALE ALESSANDRO RISTICH PER IL MOVIMENTO “IL MAESTRALE”

Nella sottosezione “Le Mie Battaglie in Comune” della sezione “Filo Diretto con il Consigliere Comunale Angela Montereali” del sito Internet del “Movimento Capena Anno Zero” è stata pubblicata, in corrispondenza del numero 33, la nota di risposta prot. n. 2427/2012 a firma di un Funzionario apicale, in seguito a sollecito dei due Consiglieri Comunali Alessandro Ristich e Angela Montereali prot. n. 16839 del 12 ottobre 2011, relativo alle istanze/interrogazioni prot. nn. 345 e 346 in data 11 gennaio 2011.
Con riguardo all’istanza prot. n. 345 in data 11 gennaio 2011, avente ad oggetto “valutazione per progressione economica“, e cioè questioni attinenti alla valutazione del personale comunale, la nota del Funzionario apicale fa notare che è stata già data risposta con nota prot. n. 3031 del 22 febbraio 2011, a firma dello stesso Funzionario apicale e del Responsabile del Servizio Personale.
Con riguardo all’istanza prot. n. 346 in data 11 gennaio 2011, avente ad oggetto la redazione della variante al piano regolatore generale di Capena, il Funzionario apicale nella risposta fa notare che si tratta d’interrogazione diretta all’Assessore all’Urbanistica e al Sindaco che solo per conoscenza è stata inviata anche a detto Funzionario apicale e al Responsabile del Dipartimento 3.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: