CAPENA: ATTENZIONE ALLE ESIGENZE, ANCHE MINIME, DEI CITTADINI

I paragoni, se puntuali, sono sempre interessanti.

Vediamo un esempio concreto.

Sulla bacheca del gruppo aperto Facebook “LISTA CIVICA N° 1 – I RAGAZZI DI OGGI GLI UOMINI DI DOMANI” (ad oggi 197 membri) compare un post datato 7 luglio u.s., ore 16.56, con il quale un utente chiede informazioni su una linea COTRAL che in periodo estivo passa al Bivio e arriva in una località balneare (Passoscuro).

Sul sito Internet del Comune, di Fiano Romano era pubblicata la riproduzione di un fax inviato dal deposito COTRAL di Poggio Mirteto, con informazioni sugli orari delle corse straordinarie estive per/da Passoscuro.

A Capena, per quanto almeno ci consta, nessuna informazione al riguardo è stata datata tramite il sito Internet del Comune. L’utente, che ha chiesto la suddetta informazione, ha avuto la prima risposta in cui si chiarisce dove chiedere l’informazione in questione con un post di undici giorni dopo sulla bacheca del gruppo, mentre del giorno dopo rispetto a quello del post di richiesta è un altro, sempre sulla stessa bacheca, che indica non gli orari, né dove andare a chiedere gli orari, ma dove andare a guardare per sapere dove andare a chiedere gli orari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: