CAPENA: UN’ISTANZA DEI CINQUE CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE IN MERITO AL CONTENZIOSO GIUDIZIARIO DEL COMUNE

Con interrogazione, o meglio istanza di accesso tesa ad ottenere notizie, diretta al Sindaco, datata 7 dicembre 2010 e assunta lo stesso giorno al protocollo comunale con il numero 19594, i cinque Consiglieri Comunali di opposizione hanno chiesto informazioni in merito al rapporto tra il Comune di Capena e il suo attuale legale di fiducia. L’istanza ha ad oggetto aspetti temporali ed economici di tale rapporto; si domandano, inoltre, informazioni sul contenzioso gestito: quante cause siano state seguite dal legale di cui si tratta, quale sia stato il loro esito e quale sia stata la loro ricaduta economica, in termini di somme percepite o pagate.

I Consiglieri istanti chiedono di avere una risposta “almeno una volta nei tempi“, nonché scritta, precisa, esauriente ed esaustiva. A quanto parrebbe, sinora, trascorsi quattro mesi e diciotto giorni dalla presentazione dell’istanza, non hanno semplicemente avuto risposta: l’interrogazione di cui sopra è pubblicata nella sezione “Interrogazioni Istanze” del sito Internet del “Maestrale, ma senza ancora alcuna risposta.

E’ ovvio che se i Consiglieri di opposizione presentano interrogazioni, ma poi si disinteressano della mancata risposta, senza darne segnalazione al Difensore Civico provinciale e/o al Prefetto, ciò non può che depotenziarne l’azione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: