UN’INIZIATIVA DEL “MOVIMENTO CAPENA ANNO ZERO” PER LA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DELLO STATO DI DISSESTO DI STRADE CAPENATI

E’ stato lanciato dal “Movimento Capena Anno Zero” il concorso “Miss Buca 2011”, il cui regolamento è esposto in un’apposita sezione del sito Internet del Movimento. L’iniziativa è pubblicizzata anche da un manifesto esposto al pubblico nel consueto posto ove sono collocati i manifesti politici in via IV Novembre dinanzi al palazzo Barbetti (numeri civici 37 e 39 della via).

Chi intenda partecipare al concorso deve inviare entro il 6 marzo alla casella di posta elettronica del “Movimento Capena Anno Zero” la foto di una buca presente su una delle strade che attraversano il territorio comunale capenate, insieme con una descrizione che dia conto dell’ubicazione e delle caratteristiche della buca. Dal 7 al 19 marzo avverrà la “votazione” della buca “migliore”, tramite sondaggio online. L’autore della fotografia relativa alla buca più “votata” sarà poi premiato il 20 marzo prossimo venturo nel corso dell’inaugurazione della nuova sede del “Movimento Capena Anno Zero” in via Guglielmo Marconi n. 29, ovviamente a Capena.

Mette conto notare che il tema dello stato non di rado deplorevole delle strade capenati è richiamato, per sottinteso, anche nel volantino anonimo, che ha poi dato luogo alla feroce risposta contenuta nel manifesto “I VIGLIACCHI”. Nel volantino anonimo in questione, infatti, si dice che, con la somma che sarebbe introitata in un anno da un gruppo consiliare regionale formato anche da una sola persona, “ci si potrebbe asfaltare mezza Capena“.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: